giovedì 6 novembre 2014

COCCINELLA, GATTO O ELEFANTE????



La fusione tra Pasticceria Su Misura ed Event..ualmente ha portato parecchie novità (per chi non l’avesse ancora fatto, leggere l’ultimo post), sinergie, amicizie, collaborazioni, idee.

Tra queste le nostre FESTE A TEMA!  Chi ci conosce e ci frequenta ha sicuramente apprezzato la festa di maggio a tema “Alice nel Paese delle Meraviglie”, organizzata proprio per promuovere la nostra iniziativa, e anche la festa a tema “Il Grande Gatsby” organizzata in occasione dell’estate lecchese.

Molti nostri clienti hanno già approfittato dei nostri pacchetti per organizzare le loro feste fossero compleanni, cresime anniversari.

In pratica abbiamo ideato tre pacchetti: “coccinella”, soluzione light nella proposta e nel prezzo adatto ad un numero massimo di dieci partecipanti, “gatto”, soluzione per gruppi fino a 25 partecipanti che aggiunge, rispetto al pacchetto precedente, anche l’invito cartaceo e un buffet dolce e salato più ricco e un piccolo cadeaux, e infine il pacchetto “elefante” per gruppi fino a 40 partecipanti con un super buffet ed anche un servizio di “photo shooting”. 

La festa può essere organizzata a casa vostra o in un locale di vostra scelta, ma anche presso la nostra bella corte nel periodo che va da aprile ad ottobre (e tempo permettendo). Oppure possiamo incaricarci di trovare per voi il posto più adatto, in questo caso l’eventuale costo di affitto andrà ad aggiungersi a quello del pacchetto.

Torta di Alice
Buffet di Alice
Scelto il  tema che vi piace, che vi sta a cuore, e individuato  il pacchetto che più si addice alle vostre esigenze, Ilaria si occuperà di tutta l’organizzazione, creando l’allestimento inerente al tema scelto e occupandosi di inviti, regali, dettagli, mentre io mi occuperò di allestire il buffet dolce e salato e di aiutarvi a definire la torta (non inclusa nel pacchetto).

A voi non resterà altro che rilassarvi e godervi la festa! Buon divertimento!


Buffet Il Grande Gatsby