venerdì 3 luglio 2015

My Secret Dinner… pic nic in città

Incredibile come il tempo voli, sembra ieri che.. e siamo già alla fine di giugno. 
L’estate è iniziata nel migliore dei modi quest’anno (per fortuna!) con il cielo azzurro, il sole, il caldo, le magliette e le infradito e la voglia di fare festa e di non avere troppi pensieri.

Noi di Pasticceria Su Misura ci siamo già lasciate alle spalle due meravigliose serate musicali e guardiamo avanti ai prossimi appuntamenti che coloreranno il mese di luglio.

Sabato 11 luglio dominerà il BIANCO con qualche tocco di ROSSO, i colori ufficiali di MySecretDinner, il Pic Nic in città, che proprio quel giorno sarà a Lecco. 
Di cosa si tratta? Semplice e un po’ complicato allo stesso tempo! O forse più che complicato, solo un evento che richiede un po’ di fantasia, flessibilità, buon gusto, disponibilità.

Trovate un gruppo di amici, andate sul sito di MySecretDinner e vi iscrivete alla serata, gratuitamente. Portate tavolo e sedie bianchi, tovaglia e tovaglioli bianchi del tessuto che più vi piace, piatti bicchieri posate candele brocche bottiglie come se foste a casa vostra. Sono banditi plastica, carta, alluminio, bibite preconfezionate. Portate il cibo che volete, gustoso semplice legato al territorio e alla stagione. Giorno e ora vi saranno comunicati in vicinanza dell’11 luglio. Un’ora di tempo per apparecchiare e poi via, alla cena all’aperto più emozionate che vi sarà mai capitato di vivere.

Pasticceria Su Misura, oltre a partecipare alla serata con un proprio tavolo, è sponsor dell’evento e partecipa alla creazione della serata. Come?

Per tutti coloro che si iscrivono e vengono in Pasticceria portando una stampa dell’iscrizione, sarà offerto, fino al 31 luglio, un caffè e un pasticcino. Inoltre, chi parteciperà a MySecretDinner potrà prenotare il dolce per la serata, entro mercoledì 8 luglio, scegliendo tra un elenco di torte che abbiamo deciso di proporvi per la festa, con uno sconto del 10%.

Ultimo dettaglio importante della serata è il suo scopo benefico. Alla termine della cena si raccoglieranno fondi per Cancro Primo Aiuto. Il ricavato, raccolto direttamente dai referenti della Onlus, andrà a sostegno di uno specifico progetto riguardante il territorio: l’acquisto di un acceleratore lineare per l’ospedale Manzoni di Lecco.

Quindi amici, cosa aspettate? Iscrivetevi numerosi!
Ci vediamo l'11 Luglio!