martedì 6 dicembre 2016

It's Xmas Time!

Eccoci ancora una volta con la stessa emozione vibrante e anche un po’ tremante che ci coglie ogni anno quando si avvicina il mese più intenso, più lungo, più frenetico, più ricco, più …. Insomma il mese PIU’ per definizione: DICEMBRE!!

La nuova vetrina è già pronta, come sempre ideata e realizzata da Ilaria (Event..ualmente). Il tema di quest’anno sono gli alberi di Natale. Tanti alberi di tutte le forme, dimensioni e materiali!


In laboratorio, Giulia ed io siamo super pronte ad affrontare tutte le richieste che stanno già arrivando. Il cioccolato (anche) quest’anno ha la meglio su tutto! I nostri affezionati hanno già potuto apprezzare i nuovi alberi di cioccolato che proponiamo per il Natale 2016.












La produzione di praline è a pieno ritmo con alcuni gusti nuovi come il tartufino al Grand Marnier e la pralina Maraschino & Zafferano ma anche con veste grafica rinnovata con le nuove serigrafie FULL COLOR.

Veste grafica rinnovata anche per i vasetti di spalmabili e per le nostre insuperabili marmellate grazie allo studio grafico Graphus che ha pienamente interpretato i nostri desideri stampando le nuove etichette.
 











Quest’anno abbiamo optato per il cioccolato anche per i biscotti a tema natalizio: alberi, renne, stelle di frolla classica o al cacao glassati con cioccolato fondente o al latte o anche bianco.

Ovviamente per le feste non mancherà la nostra produzione salata: torte salate grandi come un pasticcino, piccoli plumcake olive o prosciutto, le classiche pizzettine di sfoglia e pomodoro, per i più sfiziosi pasticceria salata, la mitica focaccia di Giulia lisce o con olive o con pomodorini o con il prosciutto… !!

Per Natale e per il Capodanno (ma solo su ordinazione entro e non oltre il 20 dicembre) proponiamo inoltre il Panettone Gastronomico!!

Vi ricordo che per tutto il mese di Dicembre Pasticceria Su Misura sarà aperta tutti i giorni, lunedì compreso, anche a Natale e Santo Stefano per la sola mattinata.
Vi aspettiamo in negozio per i vostri dolcissimi regali di Natale!

1 commento:

george anier ha detto...

Sei un banchiere e non hai il favore del
Banche, o meglio avete un progetto e hanno bisogno di finanziamenti, un
Cattivo file di credito o bisogno di soldi per pagare le bollette,
Fondi per investire nel commercio.
Beneficiare di prestiti speciali a breve e lungo termine che vanno da 5000 a 1 milione euro a qualsiasi persona seria che vogliono questo prestito. 3% di interesse annuo secondo l'importo prestato
Perché essendo particolare non voglio violare la legge sull'usura. Si
Può rimborsare su 3-25 anni massimo secondo l'importo prestato. È di
Di vedere per i pagamenti mensili. Chiedo solo un riconoscimento
Di debito certificato manoscritto e anche alcune parti da fornire.
Quindi, se avete bisogno di credito Sentitevi liberi di contattarci direttamente
Per e-mail per saperne di più sulle nostre condizioni.
Email:aniergorge@gmail.com
PS: le persone non gravi si astengono