mercoledì 25 gennaio 2017

2017: novità, eventi al femminile e Wedding Cake!

Come di consueto, anche questo inizio d’anno abbiamo fermato l’attività per qualche giorno, giusto il tempo per riprendersi dalle fatiche natalizie e per far passare l’influenza che ha colpito un po’ tutte noi. Ora siamo in pienissima attività, con l’anno nuovo tutto da costruire!


Partiamo alla grande partecipando ad un incontro organizzato dalla RETE AL FEMMINILE, di cui la nostra Ilaria fa parte, il 26 gennaio presso il Palazzo delle Paure a Lecco sul tema “Donne e cultura: un impegno al femminile”. Il convegno, alle ore 21.00 è a ingresso libero, prevede un mio intervento dedicato alla cultura del cibo


Questo evento ha già avuto una grande eco su tutta la stampa del territorio, cartacea e online, e speriamo che abbia un folto pubblico.. insomma! Un po’ già immaginate di cosa si parlerà nel prossimo post.


E poi ci auguriamo che anche questo 2017 ci porti tante nuove coppie di sposi belli e simpatici come lo scorso anno. Il matrimonio è per noi una occasione straordinaria di lavoro perché la torta di nozze è un pezzo unico, nasce e cresce in sintonia con gli sposi con cui ci troviamo a lavorare; è una sfida perché arriva per ultima al termine del ricevimento e ha il gravoso compito di soddisfare commensali già sazi (e magari un pochino brilli), lasciando un ricordo indelebile di bontà. E come il più delle volte è capitato in questi anni, i matrimoni sono fonti di nuove bellissime amicizie!






E poi via via ci saranno le diverse ricorrenze, la prima in arrivo è quella più romantica di tutte, la festa di San Valentino! Ma avremo modo di parlarne ad una ad una!!



Per ora non mancate di venire a trovarci, le novità non mancano mai da noi.. nuove farciture per le brioche, nuove torte, nuove delizie!

1 commento:

george anier ha detto...

Sei un banchiere e non hai il favore del
Banche, o meglio avete un progetto e hanno bisogno di finanziamenti, un
Cattivo file di credito o bisogno di soldi per pagare le bollette,
Fondi per investire nel commercio.
Beneficiare di prestiti speciali a breve e lungo termine che vanno da 5000 a 1 milione euro a qualsiasi persona seria che vogliono questo prestito. 3% di interesse annuo secondo l'importo prestato
Perché essendo particolare non voglio violare la legge sull'usura. Si
Può rimborsare su 3-25 anni massimo secondo l'importo prestato. È di
Di vedere per i pagamenti mensili. Chiedo solo un riconoscimento
Di debito certificato manoscritto e anche alcune parti da fornire.
Quindi, se avete bisogno di credito Sentitevi liberi di contattarci direttamente
Per e-mail per saperne di più sulle nostre condizioni.
Email:aniergorge@gmail.com
PS: le persone non gravi si astengono