martedì 16 maggio 2017

Le novità di questa nuova stagione

Ci piace pensare alla nostra Pasticceria come un angolo di mondo fatato, come un approdo, un rifugio dove incontrare amici e amiche, dove trovare un momento di relax. Quando vi vediamo arrivare ci piace sapere qual è la vostra brioche preferita e il vostro dolce preferito e cerchiamo quindi di non far mancare mai i nostri classici… però per coccolarvi sempre ogni giorno e non stancarvi mai cerchiamo di rinnovarci in continuazione proponendo di frequente qualcosa di nuovo.

Le novità di questo periodo sono ben due, vogliamo strafare!!!

Da pochissimi giorni infatti fanno bella mostra di sé sulle nostre mensole tanti sacchettini di biscotti che potrebbero sembrare uguali a quelli che già ben conoscete ma che non sono dolci bensì SALATI!!
Ci siamo sbizzarrite con le spezie e abbiamo creato le fettine aromatiche, con parmigiano prezzemolo erba cipollina nocciole paprika, i diamantini con parmigiano e semi di papavero; trovate poi le sfoglie salate, i torcetti di sfoglia al parmigiano e i ventaglietti al pepe. 






La seconda novità, sulla quale in effetti meditavamo da tempo, è la nostra nuovissima centrifuga per la preparazione di ottime bevande a base di frutta e di verdura, con tante fibre o con poche fibre, da sorseggiare in negozio oppure camminando, nel formato take away.


Per iniziare abbiamo studiato alcune ricette adatte alla stagione estiva (sperando che prima o poi arrivi no?) quindi puntando su gusti freschi e dissetanti ma abbiamo in programma di aggiornare di continuo la nostra lista!

Per chiudere vi ricordo che, e anche questa è una novità!!, da febbraio i nostri orari sono cambiati e ora Pasticceria Su Misura è aperta anche il lunedì dalle 7.00 alle 14.00!!

Vi aspettiamo!!


1 commento:

george anier ha detto...

Sei un banchiere e non hai il favore del
Banche, o meglio avete un progetto e hanno bisogno di finanziamenti, un
Cattivo file di credito o bisogno di soldi per pagare le bollette,
Fondi per investire nel commercio.
Beneficiare di prestiti speciali a breve e lungo termine che vanno da 5000 a 1 milione euro a qualsiasi persona seria che vogliono questo prestito. 3% di interesse annuo secondo l'importo prestato
Perché essendo particolare non voglio violare la legge sull'usura. Si
Può rimborsare su 3-25 anni massimo secondo l'importo prestato. È di
Di vedere per i pagamenti mensili. Chiedo solo un riconoscimento
Di debito certificato manoscritto e anche alcune parti da fornire.
Quindi, se avete bisogno di credito Sentitevi liberi di contattarci direttamente
Per e-mail per saperne di più sulle nostre condizioni.
Email:aniergorge@gmail.com
PS: le persone non gravi si astengono